Cremazioni

Servizi di cremazione professionale a Brindisi


Il rito del commiato viene gestito per voi in tutte le sue fasi tecniche e burocratiche con la massima precisione e delicatezza, conformando ogni vostra richiesta compatibilmente con il rispetto delle leggi in vigore. Tutelare le ultime volontà del defunto, o le vostre come parenti più stretti, è di massima priorità per l’impresa che vi sostiene, perché vi permette di ricordare la persona a voi più cara nel modo in cui avrebbe desiderato.

Pratiche per la cremazione

Affidatevi all'impresa funebre di Brindisi per richiedere una consulenza e assistenza nell'espletamento di tutti gli oneri legati al servizio di cremazione. L’iter verrà svolto con la piena discrezione, fino al momento in cui verrà consegnata l’urna sigillata con le ceneri. E oltre a tutto ciò che ruota attorno alla cremazione, potrete richiedere anche la realizzazione di diamanti utilizzando le ceneri del defunto.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento sulla pratica di cremazione e sulle pratiche burocratiche da espletare. Non esitate a contattare la nostra segreteria per richiedere assistenza.

Urne funerarie personalizzate

Tra i servizi e i prodotti che potrete avere a disposizione, vi è anche la fornitura di urne cinerarie di produzione italiana o estera. Da anni La Cattolica collabora con diversi fornitori per assicurare la massima qualità anche per quanto riguarda il contenimento delle ceneri. Siamo disponibili a guidarvi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze, come:
  • urne in marmo, granito e ottone adatte alla tumulazione o alla detenzione presso cappelle private o cimiteri;
  • urne cinerarie in legno intagliate e decorate con motivi religiosi;
  • urne in ceramica finemente dipinte o smaltate;
  • urne rettangolari in legno, radica;
  • cassette funebri con pomoli e maniglie in ottone o metallo.

Avete bisogno di maggiori informazioni sulla cremazione e su quali pratiche svolgere? Richiedete una consulenza attraverso il modulo contatti 

Share by: